REGOLAMENTO DEL BLOG

Il blog “ALPIGNANO 5 STELLE” è uno spazio di informazione, discussione e riflessione politica e di attualità.
Il blog non è moderato ed è prevista la possibilità da parte dei visitatori di commentare le tematiche proposte.
Ogni intervento riflette il punto di vista e le opinioni di chi lo ha inserito. I visitatori che commentano i post assumono ad ogni effetto di legge la piena, diretta e personale responsabilità, sia sul piano civile che penale, del contenuto dei messaggi inseriti. Nessuna responsabilità potrà in nessun caso essere attribuita agli Autori del blog, che non sono, pertanto, in alcun modo, responsabili di quanto scritto dai visitatori.
Ogni messaggio inserito nei commenti dei post che violi il presente regolamento può essere soggetto a modifica, cancellazione o chiusura ad insindacabile giudizio degli Autori del blog.
In ogni caso, onde evitare dubbie interpretazioni, è assolutamente vietato:
* inserire immagini o altri contenuti a sfondo pornografico .
* Insultare, minacciare, o attaccare personalmente, in qualsiasi forma, qualsiasi Autore o Visitatore
* Diffamare persone, aziende o altri soggetti.
* Pubblicare contenuti a sfondo razzista o contenenti ogni tipo di apologia dell’inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
* L’uso e l’abuso di polemiche e volgarità.
* I flame intesi come tutti quei comportamenti deliberatamente provocatori od offensivi, messi in atto per il gusto di creare polemiche sul gruppo.
Gli autori del blog, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del blog stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il blog.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, esprime il personale punto di vista degli autori e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
 Download Regolamento Blog


Nessun commento:

Posta un commento