sabato 26 settembre 2020

ELEZIONI COMUNALI 2020


Lunedì 5 Ottobre probabilmente sapremo chi governerà questo comune per i prossimi cinque anni.

Come molti di voi sapranno, a questa tornata elettorale, abbiamo deciso di non presentarci (http://www.alpignano5stelle.it/2020/07/comunicato-elezioni-comunali-2020.html?m=1), non entrando mai in discussione, evitando di farci coinvolgere da inutili polemiche, nonostante il Movimento alpignanese fosse stato chiamato in causa più e più volte.
Non neghiamo che qualche nostro attivista, considerando quanto sopra, sia intervenuto difendendo il Movimento e il lavoro svolto nella passata consiliatura, mai per alimentare ulteriori polemiche, ma al contrario, per smentire false illazioni.

E anche ora, coerentemente con quanto fatto in questo periodo, non daremo indicazioni di voto, lasciando piena libertà di scelta ai nostri attivisti/simpatizzanti.

Il prossimo Sindaco dovrà rappresentare anche coloro che non l'hanno votato, coloro che avrebbero preferito un altro candidato o un altro partito.
Dovrà essere il Sindaco di tutti.
Anche di chi ha preferito restare a casa.

Noi ci auguriamo che possa contribuire nella crescita di questo comune; vigileremo però sui lavori che la nuova Amministrazione porterà avanti, pur non facendo più parte del prossimo consiglio comunale.

Un imbocca al lupo ad Andrea Oliva e Steven Palmieri, ma soprattutto un augurio di "pronta guarigione" ad Alpignano.

Nessun commento:

Posta un commento