lunedì 19 settembre 2016

INVITO ALL'INCONTRO INFORMATIVO SUL REFERENDUM COSTITUZIONALE "LE RAGIONI DEL SI E LE RAGIONI DEL NO" - MARTEDI' 20 SETTEMBRE ORE 20.30

La nostra risposta all'invito della serata informativa, arrivato tramite il Comune, ma promossa dal Comitato Comunale Permanente, per Martedì 20 Settembre.

"Buonasera,
vi comunico che io e il gruppo che rappresento non parteciperemo a questa serata informativa, non abbiamo dubbi, noi siamo per il NO!
Riteniamo che un Comitato basato sui principi della Costituzione, debba in primo luogo difendere la stessa, proprio per questo, siamo perplessi nel vedere promossa questa iniziativa dal Comitato Comunale Permanente, questo non vuol dire che noi siamo conservatori, anzi, ma una Carta così importante, non può essere riformata da una Maggioranza di Senatori e Deputati, eletti tramite una legge denominata "Porcellum", dichiarata incostituzionale.
Riteniamo che questa iniziativa doveva semplicemente essere organizzata dall'Amministrazione Comunale, per informare i cittadini sui motivi del si e del NO.

Distinti Saluti

Cosimo Di Maggio
(Capogruppo MoVimento 5 Stelle)"

Nessun commento:

Posta un commento