venerdì 15 maggio 2015

IL VOUCHER COMUNALE

Oggi vogliamo incentrare il nostro post su come funziona il VOUCHER COMUNALE.



Sapete che problematiche come queste sono molto "sensibili" al Movimento 5 STELLE , vedi reddito di cittadinanza, e vogliamo vederci chiaro.

Sul sito del comune abbiamo trovato la definizione di Voucher che riportiamo :

 

L'idea sembrerebbe ottima per svariati motivi, il tasso di disoccupazione che aumenta, la gestione della città che lascia a desiderare (erba alta, parchi sporchi ecc) e altre problematiche sempre care agli Alpignanesi.

Ma (c'è sempre un Ma) come tutte le buone idee sviluppate dalla sinistra Alpignanese l'inghippo è sempre dietro "l'angolo".

Sapete il nostro comune quanto ha investito in questa campagna? (il comune dei giochi da 25.000 euro). La cifra ci ha lasciato al quanto basiti. Ve l'alleghiamo



7240 euro !
Ma erano pronti a trovare 25.000 euro (fuori bilancio), per l'acquisto di una nuova struttura gioco in Piazza Caduti, Ma giustamente per i Voucher NO!

Non ci sono commenti da fare e altre cose su cui discutere.
L'unica cosa che ci sentiamo di scrivere, che per noi del MOVIMENTO 5 STELLE aiutare un cittadino in DIFFICOLTA' E' UNA PRIORITA'! Sappiamo di comuni vicini che hanno investito cifre ben maggiori ma non tutti siamo uguali.

#illavoroèunapriorità

#redditodicittadinanza

MoVimento 5 Stelle Alpignano

Nessun commento:

Posta un commento