venerdì 17 aprile 2015

Banchetto e raccolta firme "Fuori dall'Euro" ad Alpignano

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle Alpignano comunicano ai cittadini che sabato 18 aprile, dalle ore 09:30 alle ore 13.30, saranno presenti in piazza Unità d’Italia con il banchetto per la raccolta firme per il referendum ‘Fuori dall'euro'.

Il referendum consultivo per uscire dall'euro è stato presentato dal Movimento 5 Stelle il 14 novembre scorso alla Corte di Cassazione: ha per oggetto una legge di iniziativa popolare che è partita con la raccolta firme a dicembre scorso in tutta Italia e che si protrarrà per 6 mesi. Il referendum per chiedere l'opinione ai cittadini sull'uscita della moneta unica, è uno dei punti del programma elettorale del Movimento 5 Stelle per le Europee del 2014.

Sabato 18 aprile 2015, anche i cittadini di Alpignano e limitrofi avranno la possibilità di esprimere il proprio giudizio sulla moneta unica.

Quindi cittadini avrete prossimamente anche voi la possibilità di firmare grazie agli attivisti del M5S Alpignano che saranno lieti di accogliervi e conoscervi al loro banchetto raccolta-firme e d'informazione.

Riprendiamoci tutti insieme la nostra sovranità monetaria!



Nessun commento:

Posta un commento