giovedì 27 novembre 2014

ALPIGNANO ISOLE ECOLOGICHE INTERRATE UN FALLIMENTO ANNUNCIATO!

Ci tocca affermare, che la mancanza di COMPETENZA sul tema Rifiuti della vecchia giunta Andreotti, continua ad emergere anche negli attuali assessori e consiglieri di cui si è contornato Gianni Da Ronco!
In periodi di crisi come questi, il nostro comune tra il 2009 e il 2012 a speso circa 90 MILA EURO per l'installazione di 2 isole interrate, una ulteriore spesa inutile!
Puzza, rifiuti sparsi fuori dai contenitori, atti vandalici, conferimenti errati, rifiuti mischiati, tutto materiale per l'inceneritore del Gerbido!
Anzichè spingere sul porta-porta fatto con criterio e applicare una tariffa puntuale VERA, non come quella che stiamo pagando attualmente!
Chi più ricicla, meno spende!
Isole interrate che i residenti di Via Cavour - Via Baracca - Via Toti - NON VOLEVANO!
Hanno combattuto a loro spese...ma niente! le isole dovevano essere installate...il solito magna magna!!! A spese dei cittadini.

(Movimento 5 Stelle Alpignano)




3 commenti:

  1. IO ANCHE HO FATTO L INSCRIZIONE A GARANZIA GIOVANI MA NON MI E' ANCORA ARRIVATA L'EMAIL DELLA CONFERMA DELL INSCRIZIONE ALLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ALLORA HO PROVATO A RIFARE L ACCESSO MA MI SEGNA ERRATI IL CODICE FISCALE E LEMAIL...COSA POSSO FARE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è chiara la tua richiesta, puoi spiegarti?

      Elimina
    2. Per questo speciale bonus valgono le stesse regole relative ai bonus “normali” circa le modalità di riscossione e la copertura. Bisogna investire il bonus almeno 30 volte prima di prelevarlo, per via della copertura anti truffa del broker, proprio come quella di BDSwiss e degli altri brokers maggiori.

      Elimina